giovedì 9 dicembre 2010
Bertoldo, Bertoldino e.....Cacasenno
Pubblicato da
Zenia
alle
20:02
ma Calearo non lo vuole proprio nessuno? Costretto ad allearsi con questi due per un raffazzonato Movimento di Responsabilità Nazionale? Lanciamo un appello ad Api, Udc, Verso Nord, Noi sud, Mpa, Lega, Pdl ( il PD ha già dato): offrite un giaciglio ad un "povero" viandante. In cambio avrete assoluta lealtà e limpido disinteresse nel servire la vostra causa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi perdonino gli amici del PD..ma chi è l'idiota che ha candidato Calearo?Scusate la fanchezza...però bisogna essere masochisti per fare certe stupidaggini.
RispondiEliminaE anche Di Pietro con questo Cesari(e)o (un nome un programma) ha fatto una corazzata potemikn (Fantozzi docet).
Ma come li scelgono i candidati? Quello che ti inchiappetta meglio vince?
Gli amici del PD (almeno alcuni) hanno dovuto mandare giù con numerosi bicchieri di citrosodina la candidatura di Calearo e poi anche quella di Berlinguer, catapultato in Veneto da Roma, alle europee.
RispondiEliminaPensano che chi ha fatto queste scelte dovrebbe starsene zitto, magari fare un giretto in Africa, non fondare gruppi di 75 e lasciare lavorare.
Poi errare humanum est, ma non si accettano perseveranti.
Ma scusate il Mimmo di cui si parla nel video è Scilipoti Domenico dell'IDV, incazzato perché non si dà il giusto rilievo all'agopuntura?
Ma allora è chiaro tutto questo si fa per aiutare la medicina alternativa!
si è proprio quel Mimmo lì! è nato il trasformismo omeopatico! però si sa, l'agopuntura è uno dei grandi mali d'Italia....
RispondiEliminaall'altro IDV Razzi forse gli pagano le rate del mutuo....
e quindi solo Malo Insieme può scagliare la prima pietra :)
RispondiElimina