giovedì 2 settembre 2010

Coerenza

E' veramente incredibile la doppiezza di certi personaggi.
Leggere per credere.



Mi chiedo se siano tanto macchiavellici da mentire sapendo di mentire oppure se siano davvero stupidi tanto da non rendersi conto dellle contraddizioni in cui incorrono.
La signora che ha scritto questo aricolo, esordisce dicendo: "Non ci sto a parlare di Gheddafi".
E ci credo che non ne vuoi parlare dico io.

La lega ha fatto una figura di MMMMM con l'ultima visita del Colonnello. Gli è toccato omaggiare il beduino e stare muti. Solo che qualche malumore c'è in giro tra i leghisti dell base....e allora, come sempre occorre tuonare contro qualcuno....



E cosa fa la sindaca di Thiene? se la prende con le 500 ragazze che sono andate a prendere il Corano da Muhammar in persona per 70 euro a testa.

Eh no cicci...troppo facile prendersela con le ragazze invece che con i responsabili dello sfacelo culturale e del tessuto sociale che hanno portato le ragazze a prestarsi al gioco. E chi ha organizzato la pagliacciata? mi pare un certo ministro muto Frattini, servo di scena. Le ragazze si sono prestate con la stessa logica con cui si sarebbero prestate ad un casting per il grande fratello, né + né meno. In più hanno avuto visibilità e preso due soldini. Dal loro punto di vista e dal punto di vista della società mediatica dell'apparire, è stato un successo.

Potrebbe anche accadere che le tre convertite fra qualche mese e scrivano un libro dal titolo" la mia vita in tenda" , da cui poi si potrebbe trarre un format televisivo "la tenda nel deserto" con dei personaggi semi famosi lasciati a morire di sete in diretta.

Però la domanda che veramente mi attanaglia è: ma il casting per Gheddafi, la trasferta e il compenso chi li ha pagati? Gheddafi, Silvio, Frattini o noi?
E ancora: Berlusconi e Frattini sono forse alleati miei? non mi pare. Sono alleati della Lega e stanno in sella solo perchè la Lega si è venduta a Roma per un piatto di poltronicchiee li tiene (in questo caso li Thiene) in sella.

E poi leggete questo articolo su Umberto "dito medio"Bossi e le sue fans


bah!!!

2 commenti:

  1. Grande post!
    chissa' se il sindaco di Thiene ci incappera' mai....bisognerebbe invitarla a visitare il blog. Ma nel frattempo un letterina al GDV non ci starebbe male.
    Z. (lo so, devo farmi l'account Google)

    RispondiElimina
  2. sarebbe solo da rispondere alla sindaca che per lei 70 euro sono niente, per me, 70 euro per 8 ore sono quasi 10 euro l'ora. Fino all'anno scorso ci sarei andata anchio a fare la comparsa per quei soldi lì,visto che studiavo e mi pagavo tutto..e in giro prendi 5-6 euro all ora in nero per fare la barista e sorridere a certe battute gentili che certi avventori veneti doc fanno sulla misura delle tue tette.
    Ovviamente è una guerra tra poveri e giustamente la sindaca fa quello che hanno sempre fatto i politici, ovvero cercare di spostare l'attenzione delle masse sui poveracci.
    Bel lungi dalla signora una qualsiasi critica a Frattini o alla Lega che silenziosamente ha accettato la farsa o al comandante in campo Berlsusconi.
    Prendiamocela con la ragazzetta che per pagarsi 2 libri all'università o il taglio del parucchiere o una serata in discoteca se ne sta seduta otto ore. Non prendiamocela con chi le ha CHIAMATE E PAGATE con i soldi dei contribuenti.E poi però quel qualcuno elemosina l'aumento ai suoi dipendenti statali o peggio li licenzia senza nemmeno guardarli in faccia.
    cmq anche secondo me sarebbe il caso di scrivere una bella letterina di risposta al GDV...

    RispondiElimina