sabato 11 settembre 2010

Santomio 29/8/2010 io c'ero

Due domeniche fa, a Santomio si è festeggiato il 40.mo compleanno della Pro Santomio.
Per l'occasione è stata presentata una carta dei sentieri, molto esaustiva e fatta veramente bene. Un lavoro di qualità che ha trovato collocazione nel giardinetto della piazza di fronte alla chiesa.

Come sempre in queste occasioni erano presenti (giustamente a parer mio) il Sindaco e l'Assessore all'ambiente. Il Sindaco, dopo aver pronunciato un breve discorso,  ha lasciato  la parola all' Assessore che ha ringraziato per l'opportunità. e ha tenuto un breve discorso su un tema che lo appassiona molto.

Putrtroppo, il nostro testimone sul luogo dell'accadimento, non ricorda molto di quanto detto. Ci ha riferito che sono stati momenti alti che hanno toccato i cuori di tutti i presenti, ma null'altro.

Poi dalle nebbie dei ricordi è emersa una frase pronunciata dal Sig, Sindaco che nel ringraziare l'associazione, ha parlato anche del cambio di presidente avvenuto da poco e ha detto che l'attuale presidente, "farà sicuramente meglio del precedente" e che verrà installata una telecamera per evitare vandalismi.

Pare che il nostro testimone a questo punto sia andato dritto al bar a imbriagarsi, ed ecco spiegato perchè delle parole dell'Assessore non ricorda nulla ma proprio nulla di nulla

Nessun commento:

Posta un commento