sabato 11 settembre 2010

Luame

ho trovato questo articolo in rete

Mi si sono creati immediatamente dei collegamenti tra neuroni.
Le sinapsi mi hanno trasmesso un impulso elettrico e mi è tornata in mente una scena del 1997. A Grisignano di Zocco, lungo l'autostrada, trattori che sparavano letame contro la polizia.
Ricordo che la protesta (nel merito della quale non voglio entrare) era guidata dalla Lega.
Ricordo che l'attuale ministro dell'interno è un certo Maroni, che oltre ad essere uno dei capi della Lega è anche stato condannato in via definitiva per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e mi chiedo se per caso ha mai incontrato uno dei poliziotti che furono investiti dagli spruzzi di letame.

Spero di no.
Spero che lo incontri presto, magari da soli, e vorrei essere una mosca (a proposito di luame).

Nessun commento:

Posta un commento